I vantaggi dell'assistenza da remoto.
RESTA NEL TUO UFFICIO E RISOVI OGNI EMERGENZA INFORMATICA.
Asktodina fornisce un servizio di assistenza remota Windows/Mac in grado di supportare i propri clienti nelle varie problematiche di ogni giorno. Permetterà al cliente di risparmiare tempo. L’intervento infatti viene eseguito direttamente con un collegamento remoto effettuato dal computer del consulente a quello del cliente.
Questo servizio viene gestito tramite il programma
LIVECARE SUPPORT
Scarica il Livelet di Livecare Support per ricevere assistenza da remoto.
Come si usa?
È sufficiente scaricare il software di controllo remoto, avere una linea ADSL attiva e funzionante e un sistema operativo Microsoft o OSX per poterne usufruire.
Per permettere il controllo remoto dovrete solo:
1. Eseguire il programma
2. Comunicarci il vostro codice di accesso e password
3. Autorizzare il controllo remoto
Una volta autorizzato il controllo, il tecnico potrà utilizzare il vostro Computer come se fisicamente fosse presente e il dialogo con voi potrà avvenire tramite telefono – Skype o chat.
Pagamento Sicuro On-Line
Per quanto riguarda l’assistenza remota le nostre tariffe sono chiare e competitive con un metodo di pagamento facile e sicuro. Il pagamento avviene prima dell’intervento e può essere eseguito con carta di credito/prepagata attraverso il link sottostante, seguendo i pochi passi successivi. Al cliente sarà successivamente inviata via posta elettronica la ricevuta dell’intervento (e/o fattura), Nel caso di dubbi non esitare a contattarci al nostro indirizzo e-mail info@asktodina.it o al numero telefonico dell’ assistenza 3478243112, siamo disponibili per aiutarti a completare l’operazione e fornirti il supporto tecnico in qualsiasi momento! Laddove l’intervento non fosse produttivo il costo della tele-assistenza sarà stornata (restituito) sul metodo di pagamento selezionato.